martedì 3 giugno 2014

CARD PER UN COMPLEANNO SPECIALE

Trovo che i timbri di Tilda dell' azienda Magnolia siano così irresistibili per la loro dolcezza, che vorrei avere sempre un' occasione per utilizzarli.
Questa volta ho colto l'occasione di un compleanno per creare un biglietto augurale, dove ho inserito un topper con l' immagine di una tenera Tilda.





Prendendo come riferimento i colori con cui ho colorato l' immagine, ho creato il biglietto con carte varie, abbellimenti, nastrino di raso, spago e la mia immancabile farfallina diy.





Infine per dare quel tocco effimero, ho arricchito di brillantini la farfallina e il tag del fiore della Tilda.




Quando alle volte capita di dover fare un presente non impegnativo, un biglietto tipo questo, costruito con le proprie mani e il proprio cuore, è la giusta soluzione per dimostrare affetto con semplicità!


Pur essendo ancora all' inizio di questa esperienza del blog, sarei felice di ricevere qualche vostro commento.

Un abbraccio.
Oriana.