venerdì 1 aprile 2016

SHABBY MINI BIRDHOUSE

Spesso mi capita di comprare  cose solo per la loro forma; adoro le tazze, le galline, i gufi,  i funghi, i cuori ma soprattutto  gli uccellini e le loro casette. Quindi quando  ho trovato questa mini casetta non ci ho pensato due volte a metterla nel carrello anche se aveva un colore che non amo assolutamente : l'arancione.  Ma l'ho  presa lo stesso  ripromettendomi che ne avrei cambiato il colore. Essendo piccola, non l'ho neanche chiusa nell'armadio in attesa del restyling, e così è rimasta sul mio tavolo da lavoro per più di un  anno!!! 

Fino a che l'altro giorno  mi sono decisa... ed eccone il risultato:



È stato tutto così  veloce che mi sono chiesta perché non lo avessi fatto prima!!!
Ho dato due mani di colore bianco satinato, con una vernice spray della catena per bricolage O.B.I., e poi ho pensato a come poterla abbellire altrettanto  velocemente. 
Così  ho incollato un strass grosso e un fiocchetto fatto con il filo di iuta e sul tetto di corteccia ho aggiunto uno di quei cuori che si trovano sulle mollettine di legno che, nei pacchi o mazzi di fiori, tengono il biglietto d'auguri. Ovviamente anche il cuore è stato verniciato di bianco, visto che era rosso,  ed anche sul cuore ho inserito uno strass, ma più piccolo.




Adesso mi piace proprio tanto ed è già appesa nella camera delle mie principesse!
A presto. 
Oriana. 

Nessun commento: