martedì 10 maggio 2016

SUCCULENTS PASSION

Quando nasce una nuova passione capita per caso, cresce in silenzio e quando sboccia è già un'ossessione!!!
E così  che è  successo  con le mie piccole piantine grasse... mi incuriosiva il loro aspetto cosi "cicciotto" e così  diverso l'uno dall'altro, mi gratificavano giorno dopo giorno senza chiedermi nulla... e già, credo che il colpo di fulmine sia nato perchè meno le curi e più crescono, e per una come me, senza un vero pollice verde, questo è un mistero della natura che apprezzo tantissimo. 


Si possono creare, in piccoli spazi, dei veri e propri giardini, utilizzando  recipienti di tutti i tipi: vecchi barattoli dei pelati o valigie della nonna, annaffiatoi di zinco o vasi di vetro per ricreare dei mini terrari.
Io ho unito le due mie ultime passioni e così dopo un acquisto compulsivo al garden center non ho potuto che scegliere un vaso in ceramica fatto tutto con le mie mani...



... il risultato mi ha rallegrato  la giornata.
Alla fine una piantina è  rimasta sola soletta tra le mie mani così le ho dato come casa una tazzina con piattino, anche questo di mia produzione; 
se vi interessasse potete andare a curiosare sul mio profilo Instagram :
Thesecretgarden2000
Grazie per la visita.
Buona giornata! 

Nessun commento: