domenica 12 giugno 2016

CARD PER UN MATRIMONIO SPECIALE

A maggio siamo stati invitati ad un matrimonio speciale a Versailles da un nostro cugino che ci ha permesso di vivere dei giorni stupendi in un paese fiabesco come Parigi che ,  nonostante già lo conoscessi, mi ha nuovamente fatto innamorare.
Inoltre con la scusa delle mie figlie, abbiamo anche trascorso dei giorni indimenticabili a Disneyland,  un parco divertimenti curato in ogni minimo dettaglio che consiglio a chiunque di vedere almeno una volta nella vita... sia per l'aria che si respira, sia per i meravigliosi spettacoli e le bellissime attrazioni che ci sono. Ne vale proprio la pena, nonostante il prezzo un po' elevato del biglietto... ma una volta dentro ne capisci il motivo!!!
Per questo matrimonio ho creato un biglietto d'auguri che rimanesse un ricordo speciale.




Con la mia Cuttlebug ho ritagliato 2 cuori di dimensioni diverse dove successivamente, sempre con quest'attrezzo, ho creato una decorazione ad embossing, in uno di fiori e nell'altro di due uccellini. Li ho sovrapposti con dei mini pads adesivi per creare un effetto di profondità e li ho decorati con delle mezze perle di dimensioni diverse.



Infine ho aggiunto una decorazione di perline  a  forma cuore dove ho legato un nastrino di organza.
Successivamente  ho unito il tutto al biglietto con un nastro di raso e, con uno stampino e l'inchiostro marrone, ho realizzato la scritta per l'evento.


Facile e di rapida esecuzione.
Spero vi sia piaciuto e possa esservi d'aiuto nel crearne uno simile per un qualsiasi evento importante.
Vi darà una grande soddisfazione e renderà speciale il regalo a cui lo allegherete!
Buona domenica. 
Oriana. 

Nessun commento: